NOVITA’ STIHL

 Pronti per il futuro? È arrivata la nuova MS 261!

Le sue radici risalgono fino alla STIHL 024 e arrivano direttamente all’amata e collaudata MS 260: la MS 261 va a continuare l’albero genealogico della famiglia delle motoseghe per il lavoro professionale forestale. Dotata dell’ecologico motore 2-MIX con prelavaggio, tra le sue caratteristiche peculiari spiccano: la potenza, decisamente maggiore, un nuovo sistema antivibrante e un filtro aria di lunga durata. Grazie all’elevata coppia e al basso livello di vibrazioni consente un lavoro particolarmente confortevole e poco affaticante con prestazioni molto efficienti.

Nuova motosega STIHL MS 441 C-M

STIHL offre ora le migliori prestazioni in maniera totalmente elettronica. La nuova STIHL MS 441 C-M con M-Tronic è la prima motosega professionale STIHL a porre fine alla correzione manuale del carburatore. Il sistema M-Tronic, la nuova gestione del motore totalmente elettronica, regola il punto di accensione e il dosaggio di carburante. E questo avviene in ogni stato di funzionamento, tenendo conto dei fattori esterni quali temperatura, altitudine e qualità del carburante. Cosa vi resta da fare? Semplicemente fare rifornimento, accendere il motore e iniziare a lavorare. Al resto ci pensa il sistema M-Tronic…

Tutti i vantaggi della MS 192 T

I Rivenditori Specializzati STIHL vi aspettano per illustravi le caratteristiche delle nostre attrezzature per la potatura. Oltre alla proverbiale qualità che contraddistingue i prodotti STIHL troverete assistenza, consulenza e cortesia.

La scelta giusta che conviene:

– Raggio e peso ridotto per lavori di precisione
– Più maneggevole grazie alla spranga più leggera
– Ottimo bilanciamento
– Meno usura e maggiore velocità della catena
grazie alla stella di rinvio
– Distribuzione e assistenza esclusiva presso
il nostro Rivenditore specializzato

Con una Cilindrata di 30,1 cm3 e una Potenza pari a 1,3 kW/1,8 HP, la MS 192 T, equipaggiata con la speciale spranga E Mini Light, rappresenta una soluzione ideale per tutte le attività di potatura. Il rapproto peso/potenza è estremamente utile per comparare, in modo univoco e oggettivo, le prestazioni delle attrezzature a motore.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca